Fire Service è uno dei principali fornitori di cartellonistica a Treviso e provincia. La cartellonistica è obbligatoria nei luoghi di lavoro perché segnala pericoli, obblighi o divieti. E’ fondamentale che la cartellonistica sia aggiornata e soprattutto ben visibile. Se questo non avviene l’azienda rischia di pagare pesanti sanzioni. Attualmente sono molto richieste le cartellonistiche riguardanti la protezione contro il COVID-19 (obbligo di portare la mascherina e igienizzarsi le mani).
Cartellonistica di pericolo e di sicurezza
La cartellonistica di pericolo disponibile presso Fire Service copre tutti i rischi presenti nell’ambiente di lavoro
I segnali di pericolo che abbiamo sono conformi alle normative europee e nazionali, come la norma UNI EN ISO 7010 e il D. Lgs. 81/2008. Sono presenti tutti i tipi di formati in base alle vostre esigenze.
La cartellonistica di sicurezza è obbligatoria in ogni luogo di lavoro. Ogni ambiente lavorativo richiede una cartellonistica adeguata alla tipologia di attività. Fra la cartellonistica di sicurezza ad esempio sono compresi i cartelli DPI. La cartellonistica DPI deve essere esposta in tutti i contesti in cui è obbligatorio indossare dispositivi di protezione individuale. Sempre per quanto riguarda la sicurezza abbiamo cartelloni per antinfortunistica e accessori per montare la segnaletica.
Cartellonistica di cantiere stradale
La tipologia di segnali per un cantiere è molto ampia. I principali tipi di cartellonistica per cantieri stradali sono quelli che indicano i limiti di velocità, i restringimenti della carreggiata o la chiusura di un tratto di strada, il pericolo di buche sulla strada.
La cartellonistica di cantiere stradale è fondamentale per richiamare l’attenzione degli automobilisti e dei pedoni sulla presenza di lavori in corso sulla strada. E’ importante anche nel caso di lavori di minore entità come manutenzioni di marciapiedi o ristrutturazioni di immobili con ponteggi.
Commenti recenti